[ilink url=”https://www.unportopernoi.it/le-vostre-esperienze” style=”tick”]indice esperienze[/ilink]

Cari amici sono una di voi, come voi, forse come una parte del mondo ma capirlo è stato difficile.Vi ho incontrato per caso, quando la speranza ormai era andata per sempre…

Ho visto il vostro sito, l’ho letto, l’ho riletto e ho capito subito con chi avevo a che fare. Le informazioni sono chiare, dirette,semplici. Ho telefonato e subito mi sono sentita “accolta”.

Grazie! VI ho conosciuto e mi sono sentita “a casa”, quella casa che non ho mai avuto, quella casa che spesso è vuota ora con voi è tornata piena di sole. Sono dei vostri da poco ma ogni volta che i miei pensieri corrono veloci e pieni di paure so che posso chiamarvi, parlare con voi, dividere le gioie e i pianti senza essere giudicata ma apprezzata solo perchè anch’io “esisto”. La vita non è una passeggiata, incontri un fiore con colori unic, ma il fiore si appassisce e spesso non si ha la forza di cercarne un’altro che magari può essere ancora più bello.

Io,come tutti, voglio vivere godermi il sole senza scottarmi, guardare la luna anche se non è piena, sentire la pioggia sul viso e sapere che è fonte di benessere.

Grazie…. Vinicio… Maria…. e a tutti i miei compagni che per questo viaggio mi regalano una valigia piena di sogni e ai quali io, per ora, posso solo regalare un sorriso e un abbraccio.

Itaca non è irragiungibile… Vi voglio Bene

Anna

[ilink url=”https://www.unportopernoi.it/le-vostre-esperienze” style=”tick”]indice esperienze[/ilink]