Faro un porto per noi

Ciò che non annienta, fortifica

F.Nietzche

La pan­de­mia del Coro­na­vi­rus ha improv­vi­sa­men­te tra­vol­to tut­ti noi e ci ha disar­ma­ti, col­pen­do­ci nel­la salu­te, por­tan­do lut­ti e distan­ze dagli affet­ti, pro­ble­mi di lavo­ro. In que­sti mesi dif­fi­ci­li, soprat­tut­to per la nostra Pro­vin­cia, abbia­mo sen­ti­to defi­ni­re que­sto even­to uno “tsu­na­mi”, imma­gi­ne che tra­du­ce effi­ca­ce­men­te la vio­len­za con la qua­le il virus ha impat­ta­to sul­la salu­te, sul­l’e­co­no­mia ed in gene­ra­le sul­la nostra capa­ci­tà di adat­ta­men­to.

Ora mol­ti por­ta­no addos­so le feri­te di quan­to acca­du­to, ma que­ste non sono anco­ra cica­tri­ci e ren­do­no dif­fi­ci­le una ripre­sa. Se anche tu sen­ti la dif­fi­col­tà di anda­re oltre que­sto even­to e vuoi con­di­vi­de­re ciò che stai viven­do, con­tat­ta­ci.

Tro­ve­rai un “grup­po di paro­la” com­po­sto da per­so­ne che come te desi­de­ra­no con­di­vi­de­re la pro­pria espe­rien­za per ela­bo­rar­la e la pre­sen­za di uno psicologo/psicoterapeuta esper­to, che favo­ri­rà il con­fron­to e la comu­ni­ca­zio­ne.

Il per­cor­so sarà arti­co­la­to in 6 incon­tri, via Sky­pe, nel rispet­to del­le attua­li misu­re di con­te­ni­men­to del con­ta­gio.

Il costo pre­vi­sto ad incon­tro € 10, pos­so­no par­te­ci­pa­re asso­cia­ti e non asso­cia­ti.

Per informazioni: 339 7242519 — info@unportopernoi.it