Eh si anche noi depressi sappiamo divertirci, ridere e goderci la vita.
Tutti ridono, perché per noi depressi dovrebbe essere diverso? Perché si pensa che la nostra patologia ci porti ad essere sempre tristi, negativi e da non saper godere delle bellezze della vita?

Martedì 29 luglio il nostro gruppo del martedì, i “Depressi felici”, ha deciso che, al posto della solita riunione di auto-aiuto, avrebbe fatto bene una bella serata all’insegna delle risate.
Questo grazie a Christine che ha avvisato che la sera all’Auditorium di Bergamo ci sarebbe stata una rappresentazione dello stralunato Valter Rado accompagnato dal funambolico Massimo Tuzza che tra inventiva, sorprese, poesia e trovate esilaranti conducendo il pubblico in un percorso fisico e sonoro che arriva dritto in pancia agli spettatori.

Adesione di massa all’iniziativa, un’esperienza che vorremmo poter ripetere, magari coinvolgendo anche gli altri soci dell’associazione, ma di questo ne riparleremo a settembre.

Per ora vi lascio invitandovi a guardare i file allegati che sono degli spezzoni dello spettacolo visto il 29 luglio “TAMBURI PAZZI” con Valter Rado e Massimo Tuzza.

Buon divertimento e buona visione!