Un porto per noi in Televisione

Intervista: mercoledì 1 aprile 2015, ore 20:30

Intervista ad Annalisa e Alida

Il 1 apri­le la tv digi­ta­le seilatv, cana­le 216 del digi­ta­le ter­re­stre e www.seilatv.tv per la tv stra­ming,  nel­la tra­smis­sio­ne “La vita è Bel­la”, ha inter­vi­sta­to la pre­si­den­te Anna­li­sa Cit­te­rio e la nostra psi­co­te­ra­peu­ta ad indi­riz­zo stra­te­gi­co Ali­da Laca­gni­na.

Intervista alla presidente Annalisa Citterio

Un lun­ga ed inte­res­san­te inter­vi­sta del­la dura­ta di 29 minu­ti, dove si rac­con­ta la sto­ria del­l’as­so­cia­zio­ne, del­la sua mis­sion, del­le pro­ble­ma­ti­che e dei tabù che anco­ra ci sono ver­so que­ste “malat­tie” che sono l’an­sia e la depres­sio­ne.

Intervista alla Dott.ssa Alida Lacagnina
Erro­nea­men­te nel­lo scroll vedre­te scrit­to “Ali­da Laca­gni­na la psi­co­te­ra­peu­ta del­l’as­so­cia­zio­ne UN PORTO PER NOI” ricor­dia­mo che la dott.ssa Laca­gni­na è una del­le psi­co­te­ra­peu­te del­la nostra asso­cia­zio­ne, con lei ope­ra­no, la dott.ssa Marian­na Beriz­zi, la dott.ssa Patri­zia Ami­ci, la dott.ssa Sere­na Bran­chi­ni, il dott. Andrea Qua­ren­ghi e il lo Psi­chia­tra dott. Gio­van­ni Agu­dio, pre­si­den­te del comi­ta­to scien­ti­fi­co di UN PORTO PER NOI.

Per chi non l’a­ves­se potu­ta segui­re in diret­ta e per chi voles­se rive­der­se­la, vi ripro­po­nia­mo nel­la ver­sio­ne inte­gra­le qui di segui­to.

Buo­na visio­ne