Sie­te tut­te (e tut­ti, anche gli uomi­ni pos­so­no par­te­ci­pa­re) invi­ta­te a par­te­ci­pa­re con noi alla  STRAWOMAN,

Saba­to 14 giu­gno 2014

Le iscri­zioni pos­so­no esse­re fat­te pres­so l’as­so­cia­zio­ne in Piaz­za Risor­gi­men­to, 7 — 24128 — Bergamo,
oppu­re tra­mi­te que­sto LINK .
All’at­to del­l’i­scri­zio­ne spe­ci­fi­ca­re, tra­mi­te email (link posi­zio­na­to a sini­stra sot­to i det­ta­gli),
che par­te­ci­pa­te per UN PORTO PER NOI

[box style=“rounded”]Parte dell’incasso verrà devoluto alla nostra associazione[/box]

Se vuoi saperne di più clicca sulla locandina o vai sul sito della STRAWOMAN

Strawoman 2014

Care ami­che di Stra­Wo­man,

il calo­re e l’entusiasmo del­le edi­zio­ni 2013 è sta­to ecce­zio­na­le! Que­st’an­no vi rega­lia­mo uno splen­di­do “We run the World Stra­Wo­man Tour” attra­ver­san­do alcu­ne del­le più bel­le cit­tà d’I­ta­lia. Si comin­ce­rà con Bergamo il 14 giu­gno, il 19 luglio a Como, il 21 set­tem­bre a Mon­za e il 22 novem­bre a Roma.

La 1^ fan­ta­sti­ca data vi ritro­ve­rà ospi­ti all’interno del­la Not­te Bian­ca del­lo Sport di Bergamo come lo scor­so anno; lo staff del­la Stra­wo­man “vi ritro­ve­rà ospi­ti all’interno del­la Not­te Bian­ca del­lo Sport di Bergamo come lo scor­so anno; lo staff del­la Stra­wo­man “We run the WorldWe run the World” è già al lavo­ro per orga­niz­zar­vi un’altra sera­ta di sport, spet­ta­co­lo e diver­ti­men­to, con ritro­vo sul Sen­tie­ro­ne e un per­cor­so che attra­ver­sa il cen­tro sto­ri­co, fino ai pano­ra­mi sug­ge­sti­vi del­la Cit­tà Alta. Una mar­cia a rit­mo libe­ro dove ognu­na di voi potrà sce­glie­re l’andatura che pre­fe­ri­sce, per diver­tir­si con le pro­prie ami­che. In palio pre­mi e sor­pre­se, e anche quest’anno l’animazione dal pal­co a cura di radio Viva­Fm e del­lo spea­ker Fran­ce­sco Nasti. Una festa dedi­ca­ta a tut­te voi, che voglia­mo anco­ra più cari­che di entu­sia­smo.  Non resta che alle­nar­si per arri­va­re alla Stra­Wo­man pre­pa­ra­te e…in for­ma sma­glian­te!

Pote­te tro­va­re tut­te le foto uffi­cia­li del 2013 sul­la pagi­na Face­book, oltre che nel­la sezio­ne gal­le­ry del sito.