[ult_sticky_section btn_mobile=“enable” sticky_gutter=“50”]

ATTENZIONE

Purtroppo per motivi logistici il corso viene posticipato a giugno,

per cui se non l’hai ancora fatto ISCRIVITI!.

[/ult_sticky_section]

La pau­ra di vola­re è mol­to dif­fu­sa. Que­sto feno­me­no impe­di­sce a mol­te per­so­ne di rag­giun­ge­re in modo como­do, velo­ce e sicu­ro tut­ti i posti imma­gi­na­bi­li di que­sto mon­do. Ha, inol­tre, una for­te inci­den­za nega­ti­va sul­la qua­li­tà del­la vita pri­va­ta e spes­so anche su quel­la pro­fes­sio­na­le.

[stat_counter icon_size=“32” icon_animation=“swing” counter_title=“A suo agio” counter_value=“40” counter_suffix=”%” speed=“3” title_font_style=“font-weight:bold;” desc_font_style=“font-weight:bold;”]
[stat_counter icon_size=“32” icon_animation=“swing” counter_title=“Irrequietezza, pau­ra o pani­co” counter_value=“60” counter_suffix=”%” speed=“3” title_font_style=“font-weight:bold;” desc_font_style=“font-weight:bold;”]

Secon­do un’inchiesta, solo il 40% dei pas­seg­ge­ri si sen­te a suo agio a bor­do di un aereo, men­tre il restan­te 60% pro­va disa­gio, pau­ra o addi­rit­tu­ra pani­co.

Per que­sto moti­vo abbia­mo deci­so di orga­niz­za­re 3 even­ti su come affron­ta­re e risol­ve­re la pau­ra di vola­re.

Il cor­so ver­rà tenu­to dal­la Dott.ssa Psi­co­te­ra­peu­ta Ali­da Laca­gni­na e dal­la Dott.ssa Katia Pon­ti, lau­rea­ta in scien­ze psi­co­lo­gi­che non­ché assi­sten­te di volo.

Corso sulla paura di volare