Abbiamo organizzato una cena di beneficienza per Venerdì 27 Novembre per una raccolta fondi a sostegno dell’ascolto e la cura di chi soffre di Ansia o Depressione che la nostra associazione offre a chi soffre di questa patologia.

Que­sta cena di bene­fi­cien­za d’autunno sarà una vera e pro­pria sera­ta all’insegna del buon cibo, del diver­ti­men­to e soprat­tut­to del­la soli­da­rie­tà, un aiu­to a chi aiu­ta.
Una cena dai sapo­ri ber­ga­ma­schi, per far risco­pri­re a chi sof­fre la voglia di vive­re e di sere­ni­tà, all’in­se­gna del­la spe­ran­za di poter scon­fig­ge­re il male oscu­ro, una spe­ran­za che può tra­sfor­mar­si in cer­tez­za gra­zie all’im­pe­gno dei volon­ta­ri ed i pro­fes­sio­ni­sti di Un por­to per noi.

La par­te­ci­pa­zio­ne all’iniziativa è aper­ta a tut­ti e sarà l’occasione, oltre che per soste­ne­re e sup­por­ta­re l’associazione, anche per cono­sce­re meglio i pro­get­ti in can­tie­re e per la pre­sen­ta­zio­ne di una pic­co­la pub­bli­ca­zio­ne che l’as­so­cia­zio­ne ha rea­liz­za­to per ricor­da­re Vini­cio Pel­le­gri­ni, uno dei fon­da­to­ri e pre­si­den­te del­l’as­so­cia­zio­ne.

Pre­no­ta­zio­ne obbli­ga­to­ria chia­man­do i nume­ri:
035/400308 — Da mar­te­dì a vener­dì dal­le 9 alle 12 Gra­zia
oppu­re Cell. 347.0310037 Anna