Abbiamo organizzato una cena di beneficienza per Venerdì 27 Novembre per una raccolta fondi a sostegno dell’ascolto e la cura di chi soffre di Ansia o Depressione che la nostra associazione offre a chi soffre di questa patologia.

Questa cena di beneficienza d’autunno sarà una vera e propria serata all’insegna del buon cibo, del divertimento e soprattutto della solidarietà, un aiuto a chi aiuta.
Una cena dai sapori bergamaschi, per far riscoprire a chi soffre la voglia di vivere e di serenità, all’insegna della speranza di poter sconfiggere il male oscuro, una speranza che può trasformarsi in certezza grazie all’impegno dei volontari ed i professionisti di Un porto per noi.

La partecipazione all’iniziativa è aperta a tutti e sarà l’occasione, oltre che per sostenere e supportare l’associazione, anche per conoscere meglio i progetti in cantiere e per la presentazione di una piccola pubblicazione che l’associazione ha realizzato per ricordare Vinicio Pellegrini, uno dei fondatori e presidente dell’associazione.

Prenotazione obbligatoria chiamando i numeri:
035/400308 – Da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 Grazia
oppure Cell. 347.0310037 Anna