cena solidale per raccogliere fondi destinati alla nostra associazione organizzata Venerdì 27 novembre è stata archiviata con un grande successo e partecipazione, nell’occasione abbiamo presentato il libro L’Anno del Dragone scritto dalla nostra cara amica Patrizia Valotti per ricordare il nostro amato Presidente e fondatore VINICIO PELLEGRINI.

 

La sera­ta, al risto­ran­te Il Pro­fe­ta a Bergamo, è sta­ta un suc­ces­so.
Gran­de è sta­ta la sod­di­sfa­zio­ne nel vede­re la pre­sen­za di ben 100 per­so­ne, tra nostri asso­cia­ti e non, che ci ha con­fer­ma­to quan­to il nostro lavo­ro sia impor­tan­te e, con un po’ di mode­stia, fat­to bene.
Cena02Il menù Ber­ga­ma­sco ha con­qui­sta­to i pala­ti e il libro ci ha toc­ca­to il cuo­re ripor­tan­do in noi tan­ti pen­sie­ri e emo­zio­ni.
Un Uomo come Vini­cio è indi­men­ti­ca­bi­le.
Un uomo che ha aiu­ta­to dav­ve­ro tan­te per­so­ne con il suo esem­pio, con la sua tena­cia, la sua sag­gez­za.

 

Anno del dragone02L’e­mo­zio­ne era tan­gi­bi­le sul vol­to di Gaia, che par­lan­do di suo papà ha volu­to tra­smet­te­re, anco­ra una vol­ta, “la for­za” che attra­ver­so que­sto libro può arri­va­re a chi sof­fre di ansia e depres­sio­ne.

 

 

 

Non è sta­ta da meno la fer­mez­za di Patri­zia nel leg­ge­re la sua testi­mo­nian­za in ricor­do del­l’a­mi­co e nel rac­con­tar­ci quan­to riu­sci­re a por­ta­re a ter­mi­ne il libro sia sta­to un tra­guar­do impor­tan­te e dif­fi­ci­le.

Cena04Dopo que­sto momen­to così sen­ti­to la musi­ca dei “wind of chan­ge” ha ripor­ta­to nel­la sala un’a­ria di festa e alle­gria e l’ap­pa­ri­zio­ne di Bab­bo Nata­le che ha cor­so tra i tavo­li gri­dan­do “Augu­ri  a tut­ti” ci ha pro­iet­ta­to alla nostra pros­si­ma mis­sio­ne.

 

iscrizioneVi aspet­tia­mo alla Bab­bo Run­ning il 20 dicem­bre sul Sen­tie­ro­ne.

Gra­zie di cuo­re a tut­ti!
Anna